Skip to content Skip to navigation

Studenti e Studentesse

Versione stampabilePDF version

AVVISO

Sono disponibili per il ritiro i Diplomi di Maturità fino all'anno scolastico 2019/2020.

Il diploma di maturità può essere ritirato dall’interessato o da un genitore con documento di riconoscimento valido, previo versamento della “Tassa Diploma” di € 15,13 da effettuare sul C/C 1016 intestato a “Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – Tasse Scolastiche”. Tale Bollettino è disponibile esclusivamente presso gli uffici postali. Oppure: IBAN AGENZIA DELLE ENTRATE CENTRO OPERATIVO DI PESCARA IT45 R 0760103200 000000001016

Notizie, circolari, albo

Marinelliadi junior

Si sono concluse Marinelliadi Junior, le gare di matematica e logica a squadre pensate per studenti e studentesse frequentanti la classe terza delle secondarie di primo grado della provincia, inserite all'interno delle attività celebrative del centenario del nostro istituto.

Uscita Banco Lib(e)ro

Uscita studenti per il Banco libero

Qualche giorno fa la classe 4E, accompagnata dalla prof.ssa Zoff e dal prof. De Clara, si è recata al Banco Lib(e)ro.

Questa iniziativa, realizzata dalla Casa dell’Immacolata di Udine e aperta al pubblico, consente di prendere e poter portare a casa dei libri in modo completamente gratuito.